domenica 13 maggio 2012

Periodo...

Periodo di cambiamenti...
Periodo di assestamenti...
Periodo di ritorni...
Periodo di partenze...
Periodo di scoperte...
Periodo di cose nuove...
Periodo di incomprensioni...
Periodo di delusioni...
Periodo di piaceri...
Periodo di doveri...

Si in questo mese è un pò successo di tutto, talmente tanto caos che non sapevo cosa scrivere e quando scrivere, le parole non si mettevano in ordine perchè forse un ordine non c'era.
Sono stata al raduno VIP Italia due settimane fa, dove ho passato tre giorni da favola, ma come spettatrice perchè, stranamente osservavo. Mi sembrava talmente tanto surreale essere in mezzo a cosi tante persone simili a me che mi sono goduta ogni singolo momento. Ero troppo bello girarsi e vedere claun ovunque, che ridevano, che giocavano, che parlavano...tutti con lo stesso obiettivo: VIVERE IN POSITIVO
Le emozioni erano tanto da descivere e forse non sono ancora pronta per estraniarle, ma le ho tutte dentro al mio cuore. Ho conosciuto meglio i miei amici Claun di Modena, che sono persone fantastiche che io adoro.

Questo mese mi ha anche fatto allontanare da una persona che non so più come definire, ma sapevo già che sarebbe successo cosi, la vita alla fine è un pò come un porto di mare, ci sono persone che vanno e altre che arrivano, ma in poche si ancorano per sempre a te! Non posso dire che non mi manchi e non posso nemmeno dire che non sia anche colpa mia...posso solo dire che un pò sono delusa, delusa perchè come sempre mi faccio in mille per le persone poi mi trovo con un pugno di mosche in mano. Tutto quello che ho fatto l'ho fatto con il CUORE e senza aspettarmi nulla in cambio, ma dall'essere un "monsone speciale" a diventare una "bonaccia qualunque" mi sembra esagerato!

Ci sono anche le persone che tornano, non si sa bene per quale motivo, ma ritornano a far parte della tua vita, non si sa nemmeno per quanto tempo rimarrà, ma mi fa stare bene e questo penso sia l'importante...un bene egoistico, che sicuramente non reggerò ancora per molto...vedremo se dedicherò a lui qualche post.

E poi è arrivato lui, il nasino rosso che adesso sarà con me per tutta la vita, finalmente l'ho tatuato sul piede e mi piace tantissimo, bravo il DOC che anche questa volta ha fatto un capolavoro.



Adesso vi auguro una buona notte e un buon inizio di settimana.
Se vuoi aggiungere qualche aggettivo a questo periodo della tua vita non esitare a commentare...Anika è per la condivisione, se non te la senti Anika ti manda un sorriso ugualmente, perchè è semplicemente felice che tu sia passato a leggerla. 

Nessun commento:

Posta un commento