domenica 15 aprile 2012

La notte...

Ho sempre avuto paura della notte quando ero piccolina, ma da qualche anno è diventata la mia migliore amica, con lei penso, parlo, scrivo...libero la mia mente, resetto la giornata per affrontare un nuovo giorno nei migliori dei modi. La notte è diventata la mia coscenza, il grillo parlante della giornata appena finita.
E' bello perchè di notte ci sono solo io con me stessa, il cuore e la testa vanno d'accordo ed io posso riflettere serenamente sognando ad occhi aperti quello che vorrei il giorno dopo.
Stanotte, è una notte strana, di ricordi e rimorsi, ma non tanto di quello fatto oggi, ma giorni fà, potevo e forse dovevo evitare, anche se alla fine mi ha fatto solo star bene, ma c'è sempre quel MA che mi lascia un pò cosi.
Non siate curiosi, questi sono solo miei pensieri e forse, anche i rimorsi sono solo pensieri e come la notte, sono oscuri e nascosti solo che è bravo e vede oltre puoi capire.
Della notte amo tantissimo le stelle, che in queste notti, causa cielo nuvoloso non riesco a vedere, ma loro guardano me e mi trasmettano il loro luccichio. In estate, a volte, mi viene il torcicollo, perchè mi fermo nel cortile di casa mia con la testa per aria e mi perdo a guardarle...anche con loro a volte parlo, di sogni, ed è bellissimo. E' successo che quel sogno è diventato realtà, ma ormai era tardi...

Come la vivete voi la notte?

Mentre ci pensate ascoltate questa bellissima canzone di Arisa...descrive benissimo la mia notte



Nessun commento:

Posta un commento