martedì 3 aprile 2012

Risate spensierate

Ridere spensierata in buona compagnia...mi ci voleva, ne avevo proprio bisogno!
La naturale risata e le sincere chiacchiere, due semplici azioni che mi e' sempre più difficile vivere se non con rare persone.
Ho iniziato a ridere di gusto in macchina, dopo un sms alla quale non sono riuscita a competere nella risposta...ma lui se vuole mi spiazza sempre e comunque: dovrei chiamarlo "l'uomo imprevedibile" anche se stasera era più "uomo catorcio" visto i suoi acciacchi.
Tra colombe, asini e battute varie il tempo come sempre e' volato e l'ora della buona notte e' arrivata.
Serata molto piacevole, dove ho anche mangiato l'nduja, non e' piccantissima, mi e' piaciuta, aspetterò di mangiarla nella piadina come promesso.

Grazie a chi mi fa ridere...
Grazie a chi mi vuole veramente bene..
Grazie a chi mi sopporta e supporta...
Grazie a chi con piccoli gesti riempe il mio cuore di gioia...
Grazie a chi ha l'iniziale 7 nel nome...sara' un segno :-)
Buona notte



Nessun commento:

Posta un commento