martedì 27 marzo 2012

Pensieri...

Pensieri...
Pensieri folli...
Pensieri veri...
Pensieri pensati...
Pensieri amati...
Pensieri sofferti...
Pensieri tristi...
sono tutti frutto della mia mente
e delle mie emozioni.
A volte sono positivi,
altre negativi
ma non per questo non li sento miei.
A volte vorrei non averli,
ma poi li cerco e ne trovo troppi.
I pensieri mi fanno sentire viva,
ma a volte mi uccidono...
mi fanno ridere,
ma anche piangere.
Sono quella parte di me
che mi fanno essere come sono: Folle!
Ci sono notti che i pensieri non mi fanno dormire
mi tengono sveglia e mi fanno scrivere
in questo modo me ne libero
per dare spazio ad altri
ma tutti i miei pensieri hanno un filo conduttore
che è l'amore
quel sentimento che mi fa battare il cuore.
Ed eccoli ancora loro:
il cuore e la testa
amore ed odio
passione e razionalità
pensieri....








Nessun commento:

Posta un commento