lunedì 19 marzo 2012

Un week end da ricordare...

Il viaggio...
Le chiacchiere...
La rabbia...
La paura...
Il lavoro...
La novità...
L'insicurezza...
La stanchezza...
La gioia...

Sono tutte emozioni che ho vissuto in modo intenso questo week end che è stato tutto tranne che tranquillo.
Sabato mattina dopo una notte praticamente insonne parto per Roma insieme ad Ivan...viaggio della speranza dove si è parlato abbastanza e dormito niente!
Arrivati in stazione c'è stato un piccolo screzio a livello di incomprensioni, ma grazie al telefono perduto e poi ritrovato è tornato il sereno dopo la tempesta.
Arriviamo a destinazione finalmente ed io mi metto subito a lavorare con Silvia, Giulia ed Alexandra...la cosa mi piace :-)
Il tempo vola, veloce aperitivo e ci dirigiamo verso una mostra dove quello che mi ricordo, più che i quadri in se, è l'odore buonissimo dei libri vecchi e queste stanze piene di essi...a me sembrava di essere in un sogno, amo i libri e specialmente quelli antichi...sarei stata li seduta in fondo alla stanza, con le gambe conserte per ore a pensare...sicuramente mi avrebbero aiutata.

Cena alle 23 e finalmente a ninna!
La mattina seguente sveglia, colazione due chiacchiere e via che siamo di ritorno verso casa. Questa volta ho dormito e finito di leggere un libro in treno...
Tempo di farsi una doccia che alle 16,30 mi sono incontrata con una persona alla quale tengo in modo particolare: Giorgio.
Per circa due ore abbiamo fatto il seminario, dove spiegherò a grandi linee cos'è e perchè sul blog Cerchiamoci, l'argomento è più pertinente! Quante cose interessanti che ho imparato e quante risate che ci siamo fatti...quando siamo tranquilli e sereni ci divertiamo un sacco.
Saluti e due risate dalla ZiaPimpa e come da programma siamo andati a mangiare al Giapponese a Modena...dove il rapporto qualità, prezzo e locale è ottimo! Al ristorante ci ha raggiunti Ivan...che fortunatamente a parte qualche battuta a fatto abbastanza il bravo...il mio terrore era che entrambi avrei fatto fatica a gestirli.
Come tutte le cose belle e come quando si sta bene il tempo vola e l'ora di tornare a casa inizia a bussare...
Saluto veloce in piadineria a Giulia e Alle, risate e chiacchiere e tutti a letto.

Le due giornate nel complesso sono state pesanti,ma molto piacevoli...io mi sono divertita e vedere Giorgio dopo tanto tempo mi ha fatto veramente piacere anche perchè abbiamo parlato e riso tanto.
Ce ne fossero di giornate cosi...non è facile trovare persone con la quale si sta bene e più si cresce e più diventa difficile.

Ringrazio pubblicamente Ivan per il sabato a Roma e Giorgio per la domenica a Sassuolo...



Nessun commento:

Posta un commento