mercoledì 14 marzo 2012

Il mio cuore...

Un'altra notte insonne a macinare pensieri che non portano poi a nulla se non a scrivere per potermi sfogare...per poter tirare fuori quelle parole bloccate sullo stomaco.
In questi giorni per vari motivi ho fatto i conti con me stessa, forse per la prima volta, ed ho scoperto di me cose belle e cose che avevo incantonato in un angolo con cui ci sto facendo tutt'ora i conti.
Le cose che fanno più male sono sempre riguardanti il cuore, il cuore è un bellissimo organo con un immenso potere incontrollabile!
Il mio cuore e la mia testa non vanno per niente d'accordo, tranne in alcuni momenti di follia nella quale poi prendo le decisioni importanti che segnano la mia vita.
Il mio cuore si illude di continuo e continuamente fa entrare al suo interno persone sbagliate, tranne poche eccezzioni collaudate nel tempo. Mentre la mia testa è più selettiva e diffidente...
Ma il più forte tra i due è il cuore, lui tra una cosa e l'altra riesce sempre ad averla vinta e a raccontargliela alla testa e spesso si trova a doverne pagare le conseguenze.
Alla fine il mio cuore è un pazzo scatenato, geloso e insofferente, ma è veramente grande e si va voler bene da tutti, perchè è anche molto simpatico e sincero.
Bisogna che la testa se ne faccia una ragione, perchè il mio cuore è testardo e sarà cosi fino all'ultimo dei suoi battiti...


La mente mette i limiti, il cuore li spezza. 
(Jim Morrison) 




Nessun commento:

Posta un commento