giovedì 9 febbraio 2012

Dubbiosamente

Quello che ho fatto ieri...volevo farlo!
Quello che ho fatto oggi...volevo farlo!
Quello che farò domani...vorrò farlo!

Tre frasi alquanto ovvie, ma non per tutti.
Io nella mia vita ho sempre fatto quello che volevo fare, raramente mi è capitato di dover fare qualcosa senza la mia voltontà. Questo per mettermi in testa che se ho fatto una cosa, adesso non ha senso pentirmi perchè indietro non posso tornare...

E' un pò come continuare a farsi domande dove non troviamo la risposta...se la risposta non la trovi forse significa che in quel momento non devi averla...
Mi fa impazzire il non capire, ma chissà cosa succede domani!
L'unica certezza che ho e che non mi aspetto nulla da domani, ma lo sto accogliendo a braccia aperte.
Domani vorrei non piangere...vorrei che il mio sorriso abbia la parte principale della giornata
Domani vorrei sentire le persone a cui voglio bene...tirare via dei muri e ridere insieme
Domani vorrei essere Anna...



Buona notte

Nessun commento:

Posta un commento