lunedì 13 febbraio 2012

Poesia del cuore...scritta di pancia


Anika vi manda un sorrisino 
mentre voi state già facendo il vostro dolce sonnellino
e con tanto di carezze vi accompagna verso una giornata piena di dolcezze...
...ebbene si ci siamo arrivati, 
oggi è la giornata degli innamorati. 
L'amore ha varie sfumature e non conosce mezze misure
Si è innamorati del fidanzato
ma anche l'amore per l'amico non và sottovalutato.
Infatti io di amori ne ho tanti
genitori, amici e spasimanti
ma sono pochi che han fatto furore
nel mio piccolo e debole cuore.
Il suo cuore è pazzerello
e se ci penso è il suo bello
lui da chi vuol bene ha delle aspettative
che molto spesso non si fanno vive
fortunatamente ci sono quelle persone che non si fermano all'apparenza
e di Anika e i suoi sorrisi non riescono a farne senza.

Buon San Valentino a tutte le persone che io amo alla follia, a partire dai miei genitori arrivando ai miei amici.

Grazie a chi mi ama alla follia :-)



Nessun commento:

Posta un commento