martedì 3 gennaio 2012

L'inizio...A

Chi ben inizia dicono sia a metà dell'opera...
a volte non è sempre cosi, ma vedremo!
L'anno di Anika è iniziato molto bene, dallo scoccare delle mezzanotte in poi...
Semplice, ma speciale il cenone per dimenticare il 2011...
Pochi, ma buoni...sei persone con obiettivi importanti per il 2012...
Amici e amore...elementi fondamentali nella mia vita...
Sorprese e gioie...mi fanno sentire viva.

Ore 14 del primo gennaio, Anika monta in macchina per andare a donare quello che ha ricevuto la notte alle persone in villeggiatura al policlinico di Modena...ed è stato meraviglioso.

Ma la vita è un altalena (adoro le altalene) ... e stanotte Anna è andata in ospedale di Sassuolo, non a portare sorrisi, ma a portare il suo papà che non è stato bene. Forse i troppi ricordi negativi, forse la mancanza del naso rosso o semplicemente la paura entrare in ospedale mi ha messo angoscia e non la vedo una cosa negativa, tutt'altro...significa che il mio personaggio claun sta crescendo.

Fortunatamente il mio papà stasera stava decisamente meglio... ^_^

E adesso mi ritrovo qui a scrivere, dopo aver letto il secondo articolo del blog di una persona a me cara e non riesco a non smettere di pensare alle sue parole...perchè? Leggete e capirete che A...non è solo la prima lettera dell'alfabeta, ma l'inizio di tante altre belle cose... che sono tutte qui:





Nessun commento:

Posta un commento