sabato 31 dicembre 2011

Buon 2012....


Grazie a tutti quelli che hanno fatto parte del mio 2011...
Grazie alle persone che hanno fatto parte di questo mio 2011 per un istante, donandomi un semplice sorriso.
Grazie alle persone che ogni giorno mi hanno amata, consigliata, cazziata, sopportata....e nonostante i miei scleri e le miei ansie sono sempre al mio fianco...chi da sempre chi da poco tempo!
Grazie alle persone che mi hanno delusa perchè grazie a loro sono cresciuta e sono quella che sarò domani!
Grazie alle persone con il quale ho condiviso momenti unici ed irripetibili...mimosi2011
Grazie alle persone speciali e al nostro mondo magico che presto diventerà un castello.
Grazie alle persone che hanno creduto in me e mi hanno dato fiducia...ma anche quelle che mi giudicano e mi pugnalano alle spalle tutti i giorni.

Ma il grazie più importante và ai miei genitori che mi hanno messo al mondo...perchè mi hanno dato la vita  ed è grazie a loro se io oggi sono qui e posso ringraziarvi tutti uno ad uno con un semplice sorriso.

Buon 2012 a tutti quelli che passeranno di qui, ma anche a quelli che non passeranno, ma mi penseranno per un solo secondo...
Buon 2012 a quelli che mi amano e mi vogliono bene cosi come sono...ma anche quelli che non mi capiscono.
Buon 2012 ad ogni essere vivente ed ad ognuno di voi mando un sorriso che è la cosa più bella e preziosa che ho!

Siate felici e cercate di non farvi travolgere dalle difficoltà della vita, ma affrontatele con un sorriso...sò che non è facile, ma ogni cosa, anche la più brutta ha un lato positivo che ci dà la forza per poterla affrontare!
Se avete voglia di piangere, fatelo è una liberazione, non una debolezza!
Se avete voglia di amare, amate...non abbiate paura di stare male e vivetevi il momento.

Vi voglio bene



Nessun commento:

Posta un commento