lunedì 30 gennaio 2012

Le stanze dell'amore

Anika e' tornata al policlinico...che bel servizio e che bello tornare a casa con tutti i loro sorrisi nel cuore...
Non bisogna sapere fare grandi cose, basta la tua presenza che loro capiscono e apprezzano che tu sei li quando potresti essere da un'altra parte...poi se quello che fai lo fai con il cuore il risultato e' garantito!
Ogni stanza e' una magia, proprio come quando si e' innamorati che ogni cosa e' speciale ed unica!
Quando si e' innamorati si ha anche la testa tra le nuvole ed io oggi non solo la testa era tra le nuvole ma tutto il corpo: non mi e' venuto nemmeno un trucco di magia e non mi venivano nemmeno le barzellette (per fortuna loro).
In oncologia c'erano molti giovani e inevitabilmente la cosa ti fa riflettere...ma basta cercare marito, tenere il Sassuolo, non sapere nulla di informatica e aver paura dei serpenti che tutto passa :-)
E' stato bello prendere per mano i nuovi Claun ed essere per loro un punto di riferimento.
Nemmeno un rifiuto oggi, anzi, persone che ci seguivano e che ci cercavano...quanti grazie che ho messo nella borsa del sorriso.



Ogni stanza ho provato un amore diverso...ed è stato uno spasso ascoltare i racconti culinari.
Grazie a tutti specialmente i miei amici claun per il caloroso sostegno.

Tornatemi a trovare, le avventure di Anika non finiscono qui...





Nessun commento:

Posta un commento