giovedì 12 maggio 2011

Iniziano le prove...

Che bello rivederli e sapere che da stasera si fa sul serio...
Si inizia a provare lo spettacolo, ognuno con il suo copione e con la sua parte.
Ma mai una volta che le serate vadano come te le aspetti...
Stasera ero agitata davanti al magico cancello, ma in cuor mio ero tranquilla, l'agitazione era dovuta alla voglia di entrare e abbracciarli tutti, ma credevo che andasse tutto alla perfezione, invece alcuni di loro non erano in forma. Da quando è iniziato il progetto , a mio parere, è stata la serata  più scarica, ma ugualmente molto piacevole...mi basta stare con loro per essere felice. So che il tempo passa molto velocemente e che il tempo per stare insieme diminuisce, quindi mi sto godendo ogni secondo nel modo migliore.
Sono morta dal ridere quando hanno iniziato a leggere e a provare lo spettacolo...sono veramente bravi, peccato  che alcuni sono andati a letto dopo la pausa, quelli che sono rimasti ci hanno regalato vere emozioni.
Stra felice perchè le mie parole di lunedi scorso sono state ascoltate e sono servite...speriamo in quelle di stasera, anche se mi sono sentita più impotente...una cosa positiva c'è, ovvero che posso portare il cd tanto richiesto.
Il tempo come al solito è volato...quando si sta bene è risaputo che il tempo passa velocemente, come al solito l'ora della buona notte è un trauma, ma è la dura legge del progetto :-)
Dentro di me ci sono un sacco di movimenti, facendo questo progetto ho dato una bella botta alla mia vita e alle mie fondamenta, quanti progetti che mi frullano nella testa e penso proprio che uno lo porterò a termine perchè è il più giusto e il più Anika.
Più si avvicina l'11 giugno e più ho i loro occhi impressi.
Non so chi sono...
Non so cosa hanno fatto...
Non so cosa faranno...
ma sono pronta a metterci la mano sul fuoco sulla loro sincerità in quel momento, quel preciso momento che ci vedono entrare con la voglia di parlare e lasciare i loro problemi al di fuori.
Sto male quando li vedo tristi e in un angolo...
Sto male quando le persone che mi circondano non capiscono...
Sto male se penso che non sarà per sempre...
ma....
Sto bene a pensare i loro sorrisi e le loro prese in giro per le mie gaff...
Ci sono persone che entrano nel tuo cuore, anche senza volere, e li rimangono fino alla fine.




Nessuno è nato sotto una cattiva stella;
ci sono semmai uomini che guardano male il cielo 
(Dalai Lama)



Nessun commento:

Posta un commento