lunedì 16 maggio 2011

Chiedimi se sono felice...SI !!!!


Dopo un meraviglioso week end all'insegna della GNR (sulla quale farò presto un post) eccoti arrivato il lunedi sera. Avevo proorio voglia di varcare quel cancello e vedere tutti, infatti me li sono abbracciati con grande gioia, anche se alcuni di loro, con mia grande gioia (scusate la ripetizione ma ci sta)  sono passati sabato a salutarci!
Stasera all'ingresso "Effe" è venuto ad accoglierci, come fa sempre, ma io ero già contenta perchè anche se sapevo che "Effe2" non sarebbe stato dei nostri avrei fatto felice "Elle", portandogli il cd tanto richiesto e desiderato...era già molto carico per conto suo fortunatamente, ma quando gli ho dato il cd è impazzito (ruolo che gli si addice alla pefezione :-p ...); mi ha abbracciata e non sapeva come ringraziarmi. La conicidenza ha voluto che lo zio gli abbia regalato lo stereo nuovo proprio pochi giorni fa...la cosa più bella? E' vedere anche tutti gli altri felici per lui...sono proprio un gruppo fantastico e mi dispiace che si sia perso qualche pezzo per strada, ma sono fiduciosa...molto fiduciosa!

E via con la sigla, bisogna fare le prove per lo spettacolo, ormai ci siamo...non posso descrivervi le risate e nemmeno le parti altrimenti rovinerei tutto, ma sono veramente bravi, dovrebbero solo leggere di più le loro parti durante la settimana, ma anche qui sono molto fiduciosa...anche perchè da lunedi prossimo si inizia a provare senza copione e loro sono troppo orgogliosi per fare brutta figura!
Il tempo come sempre vola e l'ora di andare a casa è arrivata, sono veramente felice; anche se sto morendo dal sonno dovevo scrivere questa mia felicità e condividerla con tutto il web perchè credo che siano momenti da conservare come pietre preziose.
Al mondo d'oggi non è facile essere felici con poco e a me adesso bastano loro, mi bastano i loro occhi e i loro sorrisi; sono la mia energia della settiamana. Vederli in forma e contenti mi dà la carica giusta per affrontare le giornate in modo diverso, il loro affetto riempie tutte le mie carenze.
Mi sveglio male? Penso a loro e arriva il sorriso
Qualcuno mi fa arrabbiare? Penso a loro e arriva il sorriso
Oggi li guardavo ed ascoltavo, ero orgogliosa di loro e di me stessa, perchè il mio cambiamento lo sento un sacco; il mio carattere molto dominante, tende sempre a imporsi agli altri, ma adesso si è smussato e cerco molto di più di affiancarmi agli altri.
Stasera ho iniziato anche ad aprire una piccola fessura per il mio sogno nel cassetto, non è facile e immediato, ma ci riuscirò a realizzarlo!
Buona notte angeli miei...non so cosa succederà tra un mese, ma so che vi porterò con me per tutta la vita!

Nessun commento:

Posta un commento