lunedì 21 marzo 2011

Il caos...

In pratica ho solo uno dei loro pensieri, ma in teoria li ho tutti!
Non sto impazzando, ma stasera il doce era lo scambio dei pensieri ed io di bigliettino ne ho uno, ma in testa li ho tutti, compresi di emozioni e sguardi.
Quel cancello è magico, non c'è niente da fare,ogni volta che lo supero, mi trasformo...poi appena li vedo impazzisco. Stasera non sono stata molto brava a spiegare la carovana, mi sono lasciata trasportare dal caos che c'era nell'aria, ma la serata è stata fantastica lo stesso.
Loro, hanno cosi tanto amore dentro da donare, con cosi tanto spazio da riceverne...nel momento finale, il dolce, dove Contessa leggeva una poesia bellissima sulle stagioni della vita, io ero avvolta dalle sensazioni che emanavano le due persone al mio fianco, che nemmeno l'ascoltavo Contessa...erano cosi pieni di positività e sentivo che non volevano mollarmi e farmi andare via che mi sono goduta il loro contatto fino alla fine, a tal punto che una delle due persone mi ha abbracciata e dato un bacio sulla testa (gesto che fa sempre il mio papà)...
Loro si stanno aprendo, hanno voglia di conoscerci meglio, di sapere tutto di noi...ci raccontano un pò le loro vite; stasera anche noi un pò ci siamo confidati, SiSi ha annunciato a tutti la sua dolce attesa di Priscilla, i ragazzi erano al settimo cielo, super felici per lei.
Io mi sto rendendo conto che ogni sera lascio un pezzo di mio cuore ad uno di loro, ma il mio cuore non è cosi grande e ho paura di crollare a giugno, non sono pronta e non mi piacciono gli addi...
E' bello vederli...
E' bello sentirli...
E' bello viverli...
Io non penso di essere migliore di nessuno e di non avere niente in più che ogni essere umano ha, ma mi sento diversa, sento che sto crescendo, mi sto rendendo conto a piccoli passi chi è Anika e chi è Anna, ma specialmente mi sto rendendo conto di cosa e da chi sono circondata...
Ringrazio tutti per la bellissima serata, che anche se non è stata Supper, è andata molto bene, visto le bellissime cose scritte nelle condivisioni e questo è l'importante.

Nessun commento:

Posta un commento