domenica 20 marzo 2011

Two è meglio di One...

Questa settimana Anika ha donato sorrisi a più non posso, due servizi in tre giorni, yuppy!
Il primo è stato giovedi 17 a Mirandola e il secondo sabato 19 al "Cialdini". Entrambe erano due date importanti, la prima i 150 anni dell'unitià d'Italia, mentre la seconda era San Giuseppe, ovvero la festa del papà.
A Mirandola c'è sempre una magia particolare, i pazienti sono tutti molto simpatici e spesso sono loro che fanno da clown a noi. Essendo una giornata particolare, l'inno d'Italia era una cantata d'obbligo in quasi tutte le stanze.
Al Cialdini, abbiamo continuato a festeggiare il complenno dell'Italia per non rischiare di fare brutte figure e trovarci a disagio per figli non avuti o altro. E' sempre bello andare al Cialdini, anche se il tempo passa...ed io ne soffro!
Entrambi i serivizi mi sono piaciuti molto, mi sono divertita e sono tornata a casa stanca, ma soddisfatta!
Donare sorrisi e fare del bene è la cosa che mi viene meglio e che mi piace fare...



Tornate a trovarmi presto perchè domani sarò dai Mimosi2011...

Nessun commento:

Posta un commento