giovedì 13 settembre 2012

Pensieri vagabondi...

Straziate continuare a credere di poter salvare il mondo...
Straziante e' avere impresso da due giorni un numero di telefono visto lampeggiare una sola volta sul display del tuo telefonino, essere convinti fosse la solita chiamata pubblicitaria invece era la chiamata che aspettavi qualche anno fa, ma mai arrivata...finalmente il cadavere e' passato sulla riva del fiume e sono riuscita a togliermi una piccola soddisfazione personale.
Pochi minuti dopo il display lampeggia ancora, sconosciuto, era la sua voce, in cerca di aiuto, quell'aiuto che io non posso o non voglio dare (forse inconsciamente entrambi), che lui capisce infatti pochi secondi e dall'altra parte si sente solo "tu tu tu tu" sara' caduta la linea o altro?!? Non lo so e non saperlo mi fa male proprio come qualche anno da quando persi le tue tracce. Chissà se rifarai nuovamente il mio numero, e chissà se riuscirò mai a capire cosa ti passa per la testa, ma una cosa e' certa e me lo hai dimostrato: con te ci avevo visto giusto e sono felice di averti lasciato un bel ricordo.
I miei pensieri ogni tanto vagabondano insieme a te (spesso sono stati al tuo fianco in questi anni) e spero che ti proteggano e che ti aiutino a trovare la retta via.

Nessun commento:

Posta un commento