mercoledì 15 maggio 2013

GNR 2013


È dicembre quando si inizia a parlare per la prima volta della GNR (giornata del naso rosso) e sinceramente a me personalmente mi sembra prestino visto che si farà a maggio.
Risento parlare di GNR con date certe a gennaio, ed ancora mi sembra un eternità.
Poi la vita mi sbatte davanti la dura realtà che grazie all'amore delle persone che ho accanto e al nasino rosso sto riuscendo ad accettare (ma è dura, molto dura) e tra un'isola ed un'altra, insieme alla mia ciurma, lo staff gadget prepara il suo stand e i suoi gadget. Siamo a marzo/aprile, ma ancora mi sembrava tutto molto lontano, quando il venerdì 10 maggio, vado a letto e l'adrenalina insieme all'ansia lo tengono sveglia...dopo 4 anni la GNR mi fa ancora questo magnifico effetto. 
Ore 8 del mattino e sulla via Emilia a Modena, in lontananza vedo tante persone colorate e che in modo molto organizzato stavano scaricando la roba per preparare Piazza Mazzini.
Abbracci, baci, sorrisi, sguardi ci accompagnano alle 10 dove il mitico Pres Bikers da inizio alla GNR. 
Le previsioni avevano dato pioggia ma il potere del sorriso ha lasciato il sole per tutto il giorno!
Abbiamo ballato, cantanto, recitato, mangiato, truccato, colorato...tutto insieme, in gruppo. Mi sentivo protetta, coccolata accettata e la cosa più bella tranquilla!
Nel pomeriggio c'è stata la parata in via Emilia dove io suonavo il tamburo e lo spettacolo che spero di vedere pure io prima o poi...
Alle 19, tutti insieme, si inizia a smontare tutto...siamo proprio un bel gruppo fatto di persone meravigliose!
Sono arrivata a casa distrutta ma stra felice...come sempre mi mancavi tu, ti ho aspettato sai poi mi bastava guardarmi intorno che ti vedevo con gli occhi del mio cuore.
Stra felice di aver usato il tuo leggio durante la GNR che neanche a farlo apposta e' rosso come il nostro nasino.
Grazie a tutti i nasini e alle persone che anche solo con un semplice sguardo hanno fatto in modo che l'11 maggio sia stata una giornata veramente speciale e meravigliosa!

Un grazie particolare agli amici che sono passati a salutarmi.



Nessun commento:

Posta un commento