mercoledì 20 marzo 2013

Auguri papà ❤

La mia prima volta senza farti gli auguri per la festa del papà...la consapevolezza ha preso il possesso di me, tutte le lacrime trattenute il giorno della tua scomparsa stanno venendo fuori proprio come il tempo di Modena in questi giorni. Mi sento come un temporale che scoppia all'improvviso, si sfoga poi si calma...il sole però deve ancora venire fuori.
Faccio fatica a scrivere su questo blog, era il tuo libro preferito ogni tanto te lo stampavo (perché tu eri anti tecnologia) e tu di notte lo leggevi.
Ieri mi sei mancato come non mai e la cosa buffa, ma meravigliosa è stata il sostegno di quel fratello ritrovato...di quel figlio che io so che hai amato ma mai dimostrato per la tua testardaggine!
Avevi un cuore grande,ma la testa dura!
Ti ho amato, ti amo e ti amerò per sempre...auguri papà!

Nessun commento:

Posta un commento