martedì 2 ottobre 2012

Pensando...

Dicono che pensando al passato, il domani dovresti viverlo non facendo gli errori già commessi e pagati, ma alla mia tenera età di 30 non posso dire che sia proprio così: l'essere umano ha la sua indole e con quella indole ci deve convivere per sempre quindi è' portato a fare sempre i medesimi errori.
Sbagliando si impara...ma anche no!
Pensi che ci sono amicizie solide per il semplice fatto che ci si conosce da tanti anni, ma è' una stupida illusione...la vita spesso e' un'illusione! Un illusione che gira intorno ai nostri stati d'animo, alle nostre esperienze e specialmente al nostro bisogna dell'adesso ed ora!
Pensando l'essere umano e' l'essere vivente più cattivo ed egoista che ci sia al mondo...non si può auto distruggere così con le proprie mani, disboscando boschi, inquinando il mare con il petrolio e la cosa peggiore e vista una minima parte con i miei occhi, il disastro causato dalle centrali nucleari!
Pensando, io sono una ragazza fortunata, ho due genitori che si amano e che mi amano, un fratello che mi adora anche se, vista la differenza di età e gli ostacoli della vita ci conosciamo poco, un ragazzo fantastico che mi vuole molto più che bene, amici straordinari e non dimentichiamo la SALUTE!
Pensando sono io che decido il mio destino, in base ai miei comportamenti e alle mie scelte, ma lo posso fare perché il destino mi ha donato la salute perché senza di quella di scelte ne hai ben poche davanti.
Sempre pensando mi rendo conto di non essere una persona semplice, ma nessuna persona e' semplice, ma tutte sono speciali basta solo avere la voglia di scoprire la specialità di ognuno...è più facile odiare qualcuno che imparare ad amarlo.
Pensando vi mando un bel sorriso e la buona notte sperando che arrivino fino a voi amici di Gomel!

Nessun commento:

Posta un commento