lunedì 22 ottobre 2012

La strada...

La strada più è lunga, dritta e senza ostacoli è più è noiosa, non credete?
Poi quando si devono percorrere tanti chilomentri è cosa buona e giusta suddividerli in tappe.
La mia vita la paragono spesso ad una strada, con ostacoli, semafori, bivi.
Non so mai dove mi porterà questa strada, ma ogni giorno cambio i passeggeri del mio viaggio, alcuni sono presenti da anni, altri durano solo una tappa, ma ognuno lascia un segno. Non so quanto durerà questo viaggio e non so nemmeno dove mi porterà, qualche obiettivo me lo sono prefissata, ma non so se riuscirò a raggiungerlo perchè gli imprevisti sono all'ordine del giorno!
Non ho paura degli ostacoli, ho paura delle mie capacità e della mia follia perché non sempre li affronto allo stesso modo. L'ostacolo e' per me una crescita, una consapevolezza. I bivi invece mi fanno un sacco di paura perché spesso arrivò al bivio con le idea poche chiare e non so mai se andare a destra o a sinistra e solitamente la direzione che prendo non è' la più semplice e la più corta! Durante il viaggio spesso e volentieri mi capirà di bucare o di rompere qualche componente della macchina, ma con pazienza lo aggiusto e continuo. Ho provato a cercare indicazioni su Google Maps o sul Tom Tom, ma la strada della mia vita non è presente quindi ogni giorno mi vivo quel che viene con un bel sorriso sperando sempre di avere la salute.

Buona notte



Nessun commento:

Posta un commento