lunedì 6 giugno 2011

Ultima fermata...

L'ultimo lunedi è arrivato e anche finito ed io sono in una confusione tale che non connetto...ho staccato il modem e lascio che le cose vadano come devono andare. 
Ho voglia di piangere, piango.
Ho voglia di urlare, urlo.
Ho voglia di cantare, canto.
Ho voglia di scrivere, scrivo.
Lascio fare al mio corpo quello che ha voglia di fare, senza freni, ma nel rispetto di chi mi circonda, perchè in questi giorni è giusto cosi. Fortunatamente c'è stata la SEO Paella, che mi è servita a liberare la mente e svagarmi per poi affrontare al meglio questo momento di fine del laboratorio buon'umore.
Lo sento che sono cambiata, che vivo ogni cosa al meglio, godendomi ogni attimo che la vita mi offre e cercando di apprezzare le cose semplici; sono meno permalosa e gioco molto di più con me stessa; ho smussato gli angoli del mio carattere e tutto grazie ai miei compagni del progetto che mi hanno capita e aiutata ad essere meno impulsiva nelle cose. Non è stato semplice imparare a contare fino a 10, ma adesso sono contenta. Questi 6 mesi sono stati i mesi più belli della mia vita, sono stata circondata d'amore e fiducia come non mai in 29 anni e pensare che il treno è arrivato al capolinea e che bisogna scendere per prendere la coincidenza in questo momento mi fa male...questo viaggio l'ho voluto ed ho lottato per farlo, dimostrando chi è Anika e forse non sono ancora pronta per scendere. 
Stasera le prove dello spettacolo sono andate benissimo, i ragazzi sono stati bravissimi, quante risate e nel mentre il magone saliva...tremavo, ma non era freddo come ho detto ad alcuni, era che li in quel momento non potevo ne piangere e ne urlare, anzi dovevo ridere e dare man forte perchè sabato sul palco ci saranno loro, con le loro paure e con la voglia di dimostrare a tutti che nella vita se uno vuole può cambiare. 
Porterò con me il simpatico e premuroso "G" che ho conosciuto solo stasera, ma che, anche se non fa parte del progetto, si è dato da fare a procurarmi la presa per pc e casse e ha montato e smontato da solo le luci. 
Gli altri ve li presenterò alla fine, come si fà in tutti gli spettacoli...
Io non so cosa succederà sabato, ma sono sicura che sarà un successo che voglio vivermi ogni secondo, dalle 10 del mattino fino a quando uscirò da quel cancello, con il cuore stracolmo di gioia e con un angolino speciale "mimosi2011" che niente e nessuno potrà cancellare.

Sono fiera di me stessa...ma specialmente di loro!!!
 

Nessun commento:

Posta un commento