lunedì 14 luglio 2014

Le meraviglie del web

Mi sento una persona ricca e fortunata e non sono i soldi a dimostrarlo questa cosa ma la mia vita e le meravigliose persone che ne fanno parte.
Ogni giorno e' una scoperta di persone meravigliose che fanno in modo che il mio sorriso non muoia mai; non so se è perché sto cambiando, ma ogni persona che incontro, anche solo per un istante mi lascia qualcosa di bello.
Il lavoro che svolgo mi ha fatto conoscere persone ricche di sani principi e bellissimi valori, che definisco amici anche se non ci vediamo mai ed ogni tanto capita qualche messaggio suoi social, su whatapp o su Skype. Persone conosciute sul web, ma che con piccoli gesti si prendono cura di me. Solitamente non mi piace fare nomi in quanto ho sempre paura di tralasciare qualcuno, ma vorrei ringraziare pubblicamente ai pochi lettori che ho quanto queste persone per me siano speciali nonostante non le viva quotidianamente.
Grazie a Giorgio Tave che dal 2010 mi sopporta e supporta, di lui ho molta stima, un amico con un grande cuore oltre ad una grande intelligenza.
Grazie al "gruppo abbracci" composto da Chiara, Roberta, Davide, Christian e Gabriele con il quale condivido le coccole del web e appena si può anche qualche birra in compagnia.
Grazie ad Anna, semplice e determinata parlare con lei e' sempre un piacere specialmente a tavola.
Grazie a Riccardo che riesce sempre a farmi arrossire e ridere dietro ad un monitor.
Grazie ad Achille che so che c'è, anche se ancora lo sto aspettando in quel di Modena.
Grazie a Riga che mi sta dando fiducia.
Grazie a Rosa la quale mi ha fatto la prima ed unica intervista web.
Grazie a tutti voi che mi state leggendo e che avete usato un pochetto del vostro tempo per me.
Nella vita le persone vanno e vengono, e' il ciclo della vita, ma cerco sempre di non dimenticarmi di nessuno specialmente chi anche solo per un momento mi ha fatto ridere.
Pensatela come volete, ma il web usato con la testa e' un gran bell'ambiente!!!!



Nessun commento:

Posta un commento