mercoledì 16 ottobre 2013

Benvenuto Twitter

Benvenuto Twitter per chi lo conosce come Social Network potrebbe essere un titolo un pò bizzarro, visto che esiste dal 2006, ma essendo io una nerd brevettata Twitter è il nome del mio meraviglioso cagnolino, nato il 10 Settembre 2013 e arrivato a casa Magri il 10 Ottobre 2013...lo so troppo piccolo per allontanarlo dalla madre, ma la vita è imprevedibile e piuttosto che lasciarlo in mezzo alla strada, fidatevi che sta meglio a casa mia.
Twitter è un meticcio, simpatico, buono e molto dolce, non so ancora qual'è il suo carattere, ma per adesso mi sembra testone, proprio come me.
Se dicono che i cani prendono dai padroni, povera me!
Ho sempre desiderato un cane, ma i miei genitori non hanno mai voluto prendermelo per svariati motivi per me insensati, poi dopo mesi difficili e dolori mi sono detta che era ora di farmi qualcosa di bello ed è arrivato lui, un batuffolo di pelo pieno di amore e felicità.
I primi due giorni sono stati duri, perché la mia mamma non lo voleva, ma è bastato lasciarglielo un'oretta che è scoppiato l'amore, adesso sono inseparabili.
Ieri sera ha provato ad abbagliare per la prima volta...che buffo.
E' proprio bello tornare a casa e vedere una palla di pelo nero che si sveglia appena sente la tua voce e vuole giocare.
Grazie Twitter per essere entrato nella mia vita.





Nessun commento:

Posta un commento