mercoledì 2 gennaio 2013

Resoconto del 2012

Non posso dire che sia stato un 2012 schifoso se penso alla mia vita:
- Gennaio: sono stata in Thailandia con una persona alla quale voglio molto bene e anche se poteva andare meglio, con il senno del poi sono stata bene...alla fine penso non sia stata tutta colpa sua!
- Febbraio: ho compiuto 30 anni e li ho festeggiati con persone fantastiche al SEOpalledineve...uno dei compleanni più belli della mia vita!
- Marzo: la grande scelta, ma come sempre ha vinto il cuore...non ce la posso fare ad essere razionale!
- Aprile: sono stata al mio primo raduno nazionale di VIP Italia a Montesilvano...credo proprio che non sarà l'ultimo...bellissimo vedere così tanti nasi rossi tutti insieme!!!!
- Maggio: tatuaggio naso rosso sul piede e SEO beach a Pesaro... Quando sono in mezzo ai SEO il sorriso si posiziona da solo!
- Giugno: ritorno di fiamma con la mia dolce metà: Luca! Dopo 4 anni ci siamo riavvicinati. La Monny e' tornata dall'australia e sono stata confermata per la missione in Bielorussia!
- Luglio: nessun colpo di scena in particolare a parte la conoscenza del Camp :-)
- Agosto: ferie in auto da Sassuolo a Rimini, da Rimini a Monasterace...da Monasterace a Lecce, da Lecce a San Benedetto, da San Benedetto a Sassuolo tutto in due settimane e tutto stra bello con meravigliosi compagni di viaggio!
- Settembre: finalmente si parte per la missione dove l'emozioni ne fanno da padrone...bellissima esperienza con bellissime persone! Gomel per sempre nel mio cuore!
- Ottobre: il ricordo della Bielorussia ha fatto da padrone...
- Novembre: i week end SEO diventano quasi un abitudine e via verso Verona ... tante risate e non solo...grazie ragazzi per sopportarmi :-)
- Dicembre: convegno GT, sorprese incomprensioni e ... colpi di scena!

Ripeto per Anna e' stato un anno abbastanza buono, ma visto che il cuore di Anna batte grazie alle persone a cui vuole bene, molte di esse non sono state bene fisicamente, tra cui una proprio il giorno di Natale ha raggiunto gli angeli in cielo...quindi spero che il 2013 riporta tanta salute a queste persone, perché anche se non mi danno i baci sulla guancia e anche se dicono che parlo troppo, lo so che sono ricambiata e che mi vogliono tanto bene anche a me (e se così non fosse non lasciate commenti perché mi piace crederlo!).
Il grande Archite ha lasciato un grande vuoto che non penso si riempirà, ma visto il modo in cui ci ha lasciati ogni volta lo penso con un sorriso affiancato ad un maritozzo, perché lui così mi voleva e così resterò!
Un grosso abbraccio alle amiche ritrovate e a quelle che non hanno passato un nell'anno, ma sono sicura che quest'anno andrà alla grande perché il mio motto di sempre e': Andrà tutto bene!!!!!
Del 2013 vi parlerò la prossima puntata...
Adesso vi auguro semplicemente un buon anno felice e sereno!

2 commenti:

  1. Con l'augurio che tu sia sempre con il sorriso sulle labbra, e tranquilla che sei ricambiata, ti vogliono bene anche loro...non può essere diverso.
    Il tuo è stao un bell'anno, vedrai che anche il 2013 non sarà da meno.
    Ciao e buon proseguimento e buon tutto
    Magda

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Buongiorno Magda e buon anno!

      Sei sempre cosi carina con me, grazie mille per le belle parole che mi scrivi sempre :-)

      Ti auguro una bellissima giornata

      Elimina