sabato 29 dicembre 2012

Piadina day

Mi ritrovo nel letto con gli occhi spalancati che non riesco a dormire perche' sono ancora in adrenalina per la giornata di oggi, dove 4 persone speciali sono venute a trovarmi a Sassuolo ed il mio cuore e' ancora tanto felice per questo. Sono persone che ho conosciuto grazie al lavoro che faccio (SEO) e con la quale ho legato un rapporto particolare, ci posizioniamo sorrisi a vicenda e senza considerare nessun algoritmo! Con loro sto veramente bene e sono senza freni...sicuramente esagero a volte, ma non dicono mai niente (tranne oggi che ho preso la cazziata)!
Camminando per Sassuolo mi sono resa conto che non e' una città particolarmente bella, anzi sta peggiorando ogni giorno di piu', ma qualche perla ce l'ha ancora tipo il Palazzo Ducale, Piazza Piccola e casa mia :-)
Ho portato i 4 amici a fare prima l'aperitivo in 'Zona Merci', poi siamo andati a mangiare la buonissima piadina da 'Piada che ti...passa' da Giulia ed infine siamo finiti a Formigine dove ci ha raggiunto anche la Sarina.
Giornata veramente piacevole, come tutte le giornate passate insieme, peccato che il tempo vola quando sono in loro compagnia. Avrei voluto tenerli con me fino al 2013, ma tra chi va ad Assisi e chi deve festeggiare con i gatti non ho potuto nemmeno proporre...i no non mi piacciono molto!
Davide, Chiara, Christian, Stefano e Sarah hanno avuto anche il piacere di conoscere i miei genitori, in modo da capire meglio il perché io sono così, e vedere la mia meravigliosa cameretta dove mi trovo anche adesso a scrivere e a pensare alle risate di oggi.
Mi ritengo una ragazza fortunata, perché ho persone fantastiche al mio fianco...tutto inizio' 3 anni fa grazie ad un caffè :-)
Urlo al mondo il bene che vi voglio e vi auguro di tutto cuore un 2013 meraviglioso perché lo meritate, solo per il semplice fatto di sopportarmi :-)
Grazie per oggi...per ieri e per domani!
Vi adoro

2 commenti:

  1. Ciao Anika...Auguri per un sereno 2013...e di essere sempre così gioiosa.

    ciaooo Magda

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille Magda,
      ti auguro un 2013 pieno si sorrisi e tanto amore.

      Buon anno
      con affetto Anika

      Elimina