venerdì 3 febbraio 2012

A come ANGELO

La lettera A e' importante nella mia vita perché oltre ad essere la prima lettera dell'alfabeto e' l'iniziale delle cose importanti per me!
Il 2 febbraio Anna ha compiuto 30 anni e ha ricevuto, oltre a fantastici auguri a suon di poesia, splendidi regali per lei importanti:

- ruote termiche: vista la neve scesa in questi giorni
- due libri, tra cui uno che ho cercato ovunque
- festina a sorpresa con tanto di torta
- mail dai Claun in cui mi informava che sono stata promossa come Angelo!


L'angelo nel Claun e' una figura importante perché e' il punto di riferimento in un servizio...l'armonia tra di noi e tra il personale ospedaliero e' fondamentale per un Claun e l'angelo e' la figura che amalgama il tutto!

Inoltre l'angelo per me ha un significato ancora più importante considerato che nel novembre 2004 mi sono fatta tatuare un putto sulla gamba sinistra.

Se mi volto e guardo indietro ai miei 29 anni passati di cose ne ho fatte e di persone ne sono passate tante nella mia vita...ma il mio amore per il prossimo e' sempre stato presente nella mia vita,solo che adesso sono più sensibile a certe cose quando forse dovrei iniziare a dargli il giusto peso.

Il 2 febbraio anche il cielo mi ha fatto un bel regalo: una potente nevicata, che ci voleva visto lo smog, ma ha portato un sacco di disagi :-)

Presto vi racconterò del seopalledineve svolto questo week end quindi tornate a leggermi :-)

Sogni d'oro


1 commento:

  1. Sogni d'oro Angelo... e soprattutto buon risveglio visto che è lunedì mattina! ;-)

    RispondiElimina