lunedì 5 dicembre 2011

Le fermate del sabato pomeriggio

Da due anni a questa parte i miei week end sono cambiati: da fare le vasche avanti ed indietro per i centri dell'emila a fare su e giù per i piani di una struttura con un bel naso rosso e tanta voglia di far star bene il prossimo.

Ormai Anika sta diventando adolescente ed il carattere lo ha formato, infatti si diverte un sacco e, anche se in una situazione stava per crollare in lacrime, tutto il resto è andato benissimo.

Cantato, ballato, chiacchierato, scherzato e tutto questo tra una fermata del treno e l'altra...ed ad ogni stazione c'era un sacco di gente che aspettava il treno del sorriso, peccato che come ogni treno che si rispetti, riparte!

A pensare che un mese fà, in una condivisione dissi che al Cialdini non ci volevo più tornare...meno male perchè da allora ci sono tornata già tre volte ed ogni volta è speciale!

Mi è dispiaciuto vedere un letto vuoto, ma è andato a stare meglio, sono sicura che gli angioletti si stanno prendendo cura di lui :-)

Una delle fermate più belle sono con R. una signora tutta piccina e tanto dolce, ogni volta che mi vede mi accogliene con un sorriso meraviglioso...se potessi me la porterei a casa.

Sono arrivata a destinazione in un baleno e con la valigia piena di sorrisi, affetto e tanto amore.


Il sorriso non si compra ma viene dall'animo...



Nessun commento:

Posta un commento