mercoledì 9 novembre 2011

Pelle di tela


Si è vero ho superato di ben peggio,
ma ho una grande pregio: dimentico il dolore.
Questo comporta che tutte le volte che ritorna,
non so gestirlo e soffro…
Il dolore per me è come la pelle dei rettili,
muta ed ogni volta invece di essere più lieve,
fa sempre più male…
E in questi momenti dimentico la felicità,
quella felicità che fa parte del mio DNA
E cos’è che mi fa soffrire?
Il non capire..
Non c’è poi niente da capire,
devo solo fregarmene e andare avanti
perché in fondo sono io la persona più importante della mia vita
il contorno è solo una cornice che si può cambiare
E da rettile mi trasformo in un bellissimo quadro
Con colori vivaci
Con il lontananza un naso rosso
Quel naso che amo tanto
Ma che in questo momento nemmeno lui riesce ad aiutarmi




Nessun commento:

Posta un commento