lunedì 14 aprile 2014

Le paure di Anika

Anika e' piena di paure perché e' piena di pensieri che navigano nella sua mente...
Anika ha il naso rosso, rosso come il cuore che le batte nel petto ed ogni cosa che fa la vive con passione e amore,non sempre ci riesce, ma ci prova.
Anika fa quello che vuole fare perché solo così riesce a trasmettere il suo amore incondizionato per il sorriso. 
Ama sorridere,ma adora ricevere sorrisi per questo e' affascinata dalle popolazioni che hanno il sorriso "facile". 
Non è semplice portare e ricevere un sorriso nelle situazioni di disagio come le  malattie e la povertà, ma se credi in quello che fai e lo fai con amore il risultato e' garantito.
Anika e' molto buffa,adora i colori con tutte le loro sfumature, non per niente ogni tanto si dipinge sul viso l'arcobaleno, le piace ballare e fare i palloncini, a volte prova a raccontare le barzellette, ma ha un problema: non si ricorda mai la fine.
Anika e' lentigginosa e apprezza molto il cibo...ma di cosa ha paura?!?
Ha sempre paura di non dare mai abbastanza perché ogni volta che torna a casa e si toglie il naso rosso non capisce il motivo del suo stare così bene, non riesce a comprendere se è lei che ha svolto il volontariato o il paziente sul letto di un ospedale. 



Cosa vorreste leggere nel prossimo post di Anika? Avete domande i curiosità da farle? Il prossimo post vorrei dedicarlo ai lettori di questo blog...avanti non siate timidi!

Nessun commento:

Posta un commento