mercoledì 26 ottobre 2011

Un pulcino bagnato

Stasera avevo proprio voglia di voi... del vostro calore,dei vostri sorrisi,della vostra energia.
Ci sono momenti nella vita, che solo alcune persone riescono a farti stare bene, perchè da solo non ce la fai e cerchi rifugio da persone che sono simili a te...e stasera mi è bastato salire in macchina e sapere che stavo andando a claun che il mio umore è tornato normale. Cantare in macchina, ridere e pensare solo in positivo.
Tutti mi vedono sempre ridere, serena e forte quando invece spesso mi sento un pulcino bagnato in cerca di protezione. Sono abituata ad aiutare gli altri, mi piace e lo faccio con il cuore, ma non sono abituata a chiedere aiuto. Chiedere aiuto non è segno di sconfitta, è solo prendere coscienza che da solo in quel momento non ce la fai.
L'allenamento di stasera è stato un miscuglio di emozioni e di sensazioni belle; abbiamo giocato, disegnato, recitato, parlato, condiviso e coccolati...cose che nella vita di tutti giorni non si ha più il tempo di fare ed è un peccato perdersi certi momenti con le persone a cui si vuole bene.
Momento di vuoto in me, che in pochi hanno recepito e stanno riempiendo e queste persone me le porterò con me per sempre.
Dopo i claun c'è stato la sosta da una persona speciale, quelle persone particolari, che mi dicono sempre le cose come stanno, nel bene e nel male...e lei è sempre li che mi accoglie a braccia aperte, sia che io rida, sia che io pianga ed è meraviglioso tutto questo. Il pulcino che è in me stasera ha trovato ben due rifugi...
Non so cosa mi aspetta domani, ma vivere l'ora e adesso mi dà la forza di fare tutto, senza paure e senza rimpianti.
Buona notte..


Nessun commento:

Posta un commento