mercoledì 5 ottobre 2011

la vita...



Ci sono dei momenti nella vita che le cose vanno come devono andare...
Sul battello non c'ero solo io e, non posso negare di non sentirmi in colpa, ma sono un granellino in mezzo alla sabbia.
Certi comportamenti non li capisco e sinceramente non ho nemmeno tempo per capirli.
In un istante mi sono passati davanti tutti i ricordi e l'emozioni vissute insieme, come ho sentito che in un istante sono andati via...
Come mi hanno fatto notare, alle persone piace scaricare le colpe su qualcuno in particolare, ma non è cosi che ti lavi la coscienza...PECCATO!

Questa è la vita, mai le cose vanno come tu vorresti, a volte vanno meglio, a volte vanno peggio.
Se mi soffermo a pensare a tutte le volte che ho provato a programmarmi una giornata, mai sono riuscita a rispettare la pianificazione, perchè gli imprevisti ci sono sempre.
L'anno scorso, proprio in questo periodo, un'imprevisto mi ha fatto conoscere persone fantastiche con la quale ho costruito un gran bel rapporto...di queste persone adesso non riesco a farne a meno.

La vita non ci avverte mai di cosa succederà, ma ci dà una grande occasione: ricordarsi cosa era successo. Il ricordo è il nostro bagaglio di esperienza, che aumenta man mano che cresciamo.

Alle porte dei miei trentanni rifarei tutto quello che ho fatto fino ad oggi...





Nessun commento:

Posta un commento