giovedì 13 ottobre 2011

Granelli di sabbia

Capita che ti ritrovi a fare i conti con i tuoi pensieri...con quei castelli di sabbia,instabili,che basta un colpo di vento per farli tornare semplici granelli di sabbia.
Significa che non ci sono le basi o che e' ora di lasciarsi andare alle situazioni?

Non lo so, e' un dilemma che mi segue da 29 anni!

Da quando ho iniziato Claun sono cambiata tanto, ma il mio essere lunatica non riesco ancora a controllarlo...ma mi piace questo mio essere sempre sul filo del rasoio,non sapere come mi alzerò domani mattina,essere sempre in angoscia per tutto come se il mondo girasse intorno a me quando so benissimo che non e' così e non voglio che sia così!!!
Mi piace essere un'eterna sognatrice,una che vive alla giornata e cerca di prendere da lei quello che le da senza farsi tanti problemi...i problemi li  faccio con le relazioni...forse perché in matematica non sono mai stata una cima :-)


Mi piace il mio modo di approcciare con le persone perché alla fine le persone a cui ho volute bene e che voglio bene ho degli ottimi rapporti,stabili e anche se molte persone non le vedo e non le sento come vorrei le sento al mio fianco.

Ieri ho visto dopo tanti anni una persona con cui ho passato bellissimi momenti e il mosto rapporto era com'e sempre,si rideva per le stupidate e se la raccontava. La cosa più bella e' stato il suo sms:"non sei cambiata".

Buffa la vita,mentre scrivo ascolto la radio e in onda c'è "con un amico vicino" cavolo se e' vera questa canzone...i miei veri amori sono i miei amici... "Puoi sbagliare parole tanto lui ti capirà "...in quanti che mi hanno capita e mi amano così com'e sono...in pochi conoscono la vera Anna ma quei pochi li avrò vicino per sempre!
Hanno sopprtato i miei scleri, le mie gioie, i miei dolori, i miei bronci...e mi hanno aiutata a smussare quegli angoli troppo spigolosi che facevano male.
In questo momento della mia vita posso dire che non mi manca quasi nulla... 

....mi manca sognare ad occhi chiusi!!!


E voi come vi vedete?



Nessun commento:

Posta un commento