sabato 17 settembre 2011

Si rinizia...

Domenica 18 settembre Anika tornerà in corsia, sembra sia passata un'eternità...
Ho voglia di varcare quella porta, prendere l'ascensore e trovarmi in quel corridoio.
In un mese sono cambiate tante cose, specialmente i pensieri, ma poco importa perchè la mia voglia di fare del bene e condividere il mio sorriso con gli altri è rimasta uguale, forse aumentata.
Ho voglia di mettere quel naso rosso che non nego di aver "odiato" per un periodo, ma anche se la cicatrice c'è e la sento, la ferita sembra guarita. Ho messo tutto nella valigia "esperienza", ma niente e nessuno ha un potere cosi forte da poter proibirmi e/o togliermi il sorriso tra le labbra.
In questo periodo ho riflettuto molto sulla vita e il tempo perchè tutto scorre velocemente e la cosa che voglia adesso e stare con le persone a me care e vivermele in tutto e per tutto...il tempo passa e non ti chiede nemmeno permesso.

A presto...

Nessun commento:

Posta un commento