giovedì 11 agosto 2011

Pensieri...

Sono in una fase della mia vita particolare, dove vivo all'ora e non so e non voglio sapere cosa farò fra due ore. Non sto bene in questa situazione instabile di me, perchè non capisco cosa voglio e mi sento cosi indecisa...la mia sicurezza dove cavolo è finita?!?!
Ho deciso dopo varie richieste di ogni genere di andare, andare in un posto dove sono sicura che sarò coccolata e stra viziata, ma dove cercherò di pensare il meno possibile al mondo che mi circonda, voglio pensare a me e basta, voglio capire alle soglie dei miei trent'anni cos'è questo malessere che mi sta accompagnando da qualche mese...mi sento bene sono con determinate persone, con le quali riesco ad essere io e alla quale voglio un bene infinito.
Spero che cambiando aria il mio criceto si riattivi...leggerò un sacco cosi riattivo la fantasia e poi sono sicura che quando tornerò sarò rinata!
Ovviamente alcune persone saranno lontane...ma ugualmente vicine :-D

Nessun commento:

Posta un commento