domenica 10 luglio 2011

Policlinico beach

Tipica giornata da mare considerato il caldo che c'era....e cosi è stato!
Ritrovo alle 14,30 nell'atrio del policlinico con altri 5 clown per andare verso lungodenza ed oncologia beach!
Già negli spogliatoi la voglia di un bel tuffo si faceva sentire, ma arrivate in spiaggia ha vinto la voglia di fare una bella passeggiata sul lungo mare dove ogni tanto qualche sosta sotto gli ombrelloni ci stava benissimo...siamo persone molto socievoli!
A lungodenza beach il primo ombrellone era interessato più alla formunla1 che a noi, quindi siamo passate al secondo ombrellone, dove un simpatico giovanotto di 70 anni si è divertito a darci lezione di dialetto modense/mantovano...io gli ho fatto la fatitica domanda:"quanti anni mi dà?" non lo avessi mai fatto, sono ancora in crisi, mi ha dato solo 43 anni...li porto cosi male?!?
Richiamato dalle risate e dalla fine della formula1 il giovanotto sardo del primo ombrellone ci ha raggiunto...
La nostra passeggiata continua e ci fermiamo in un ombrellone solitario, dove mi sono divertita a cantare Gianni Morandi...convinta anche che "10 ragazze per me" fosse stata del suo repertorio...figuraccia!
Eccole due belle principesse che ci accolgono con un bel sorriso...arrivassi io alla loro età cosi in gamba e in forma: alla modenese le ho fatto un fiore e lei tutta contenta mi ha ringraziata dicendomi:"adesso quando arriva il mio fidanzato sarà geloso", allora io ho fatto la pettegola di turno e lei mi ha detto che ne ha tanti di fidanzati e che visto che abbiamo voluto la parità dei sessi lei si comporta come loro (età 79)...ci rivedremo in balera :-)
La camminata in lungodenza è stata veramente divertentissima e dopo tantissimo tempo non ho ricevuto rifiuti, anzi persone disponibili e piene di vita!
Facciamo un pit stop in acqua e via verso oncologia beach, dove mi sono fatta una certa cultura di vita.
Nel primo ombrollone mi è stato consigliato di sposarmi a 65 anni e andare in camporella...
Nel secondo ombrellone si parlava di viaggi di nozze e mete possibili dove poter andare: ha vinto la crocera sul secchia.
Nel terzo ed ultimo ombrellone ho fatto una lezione avanzata di marocchino!

Sandalo estivo anti sabbia bollente

E' stato un bellissimo pomeriggio, dove il tempo è volato.
Vedere gli occhi felici delle persone che non stanno passando un bel periodo è sempre una cosa fantastica...sempre più fiera ed orgogliosa della mia scelta di vita!!!

Nessun commento:

Posta un commento