venerdì 3 giugno 2011

2 Giugno anomalo

Ebbene si, siamo agli sgoccioli con lo spettacolo e per fare le prove sul palco, abbiamo avuto un permesso speciale, già è strano essere a casa il giovedi, poi se al pomeriggio sei a Casa Mimosa - La Torre è ancora più strano, ma bello!
Incontro davanti al magico cancello alle 16, i ragazzi ci aspettavano dalle 15,30 erano più ansiosi e contenti di noi...un pomeriggio diverso dal solito che ci siamo goduti al massimo.
Come accordi avevano più o meno preparato tutto, mancava solo il pc e le musiche: siamo pronti per iniziare.
Non c'è nulla da fare il palco ti dà quella adrenalina necessaria per fare tutto bene, infatti per la prima volta i ragazzi sono stati fantastici...che ridere!
Io sono l'addetta alle musiche, quindi mi sono goduta il "dietro le quinte", ma lo spettacolo non tanto, sentivo le battute, ma l'espressioni, i gesti no, ma sono stati mitici.
Il dietro alle quinte è bello, vivi con loro l'agitazione e l'emozione di salire sul palco e dimostrare al mondo che ce la possono fare.
Durante le prove, le mamme avevano i loro bambini e come sempre tra di loro si davano una grossa mano ed era commuovente vederli cosi.
Io sono ufficialmente la loro compagna di giochi, facevano i "danni" e davano la colpa ad Anika...che grandi!
Durante la prima prova dello spettacolo è venuto a piovere, ed Elle è stato carinissimo, ha coperto me ed il pc e mi ha aiutata a portare nel minor tempo possibile l'attrezzatura al riparo...se penso a come si sono rovinati la vita, li prenderei tutti a cazzotti perchè sono persone fantastiche.
Mentre scrivo mi preparo psicologicamente perchè tra una settimana quel magico cancello non lo varcherò più per un bel pò di tempo e non sarà facile. Questo progetto è stato anche un mio percorso personale, dove ho imparato a conoscermi meglio e a smussare certi angoli del mio carattere troppo spigolosi.
Stà anche succedendo qualcosa di strano dentro di me, non verso lacrime da troppo tempo, anche se a volte vorrei piangere; sto tenendo tutto per la serata finale? Mah...lo scoprirò solo vivendo...adesso mi voglio vivere l'adesso ed ora, senza tanto a pensare a cosa succederà.
La seconda prova, ha smesso di piovere e siamo tornati fuori e sono stati eccezionali...si stanno impegnando tanto e sono sicura che sarà un successo.

"Non preoccuparti di dare una spiegazione alle emozioni. Vivi tutto intensamente e custodisci ciò che provi. (Paulo Coelho)"

Nessun commento:

Posta un commento