lunedì 4 aprile 2011

Mi fido di voi...

Cos'è la fiducia per voi?
Beh per me, dopo la 7° serata con i mimosi 2011 è:

  • passarsi i colori
  • lanciarsi per due volte nel vuoto pur sapendo di non essere un peso piuma...
  • donare il tuo amato naso rosso sperando che faccia effetto il dono
  • lasciarsi trasportare dalla musica, tanto ho il mio "angelo" che si prende cura di me
  • mettersi in gioco, senza inibizioni facendo dei provini
  • piangere senza vergogna, condividendo l' emozioni e sensazioni di quel momento
  • fare l'onda in cerchio abbracciati
Potrei scriverne ancora, ma ci sono cose che non si riescono a spiegare con le parole, bisognerebbe viverle. Io mi sento fortunata perchè sto vivendo questi magici momenti. 
La vita non sempre ti dà la possibilità di poterti fidare cecamente delle persone che ti circondano, per mille motivi. Spesso ho la sensazione di essere dentro una vasca di squali, dove non posso essere quella che vorrei, altrimenti vengo mangiata, allora lo spirito di sopravvivenza viene fuori, anche se non vorresti. 
L'incontro di stasera è stato strepitoso, grazie ai miei 6 compagni di viaggio splendidi e grazie alle persone meravigliose che si sono messe totalmente nelle nostre mani e facendosi  guidare, mettendosi in gioco, godendosi fino in fondo i momenti in nostra compagnia.
Lasciarsi stasera è stata dura, oltre alla buona notte finale in gruppo, tutti abbiamo sentito il bisogno di abbracciarsi e darci la buona notte singolarmente e questa semplice cosa mi ha riempito il cuore.
Stasera abbiamo anche salutato uno di loro che, anche se non ha finito il percorso, la sua testa ha deciso che lunedi prossimo tornerà a casa...mi mancherà però, la vita è fatta di scelte...
Vi dò la buona notte con questa meravigliosa canzone, che non ha bisogno di presentazioni, ma che racchiude quello che vorrei fare per ognuno di loro:


Ogni palloncino è un pensiero negativo che lasciamo volare...

I claun del progetto "Casa Mimosa 2011"


Buona notte




Nessun commento:

Posta un commento