martedì 8 marzo 2011

Passaggio di energia

Finalmente lunedi è arrivato e le 20 anche e i momosi 2011 sono pronti e carichi a varcare quel cancello magico, lasciando pensieri, preoccupazioni e problemi fuori e pronti ad accogliere sorrisi sinceri e occhi felici della nostra visione.
La voglia di vederli e viverli era tanta e la complicità e l'unione di noi sette ha fatto si che la serata, ancora una volta superasse le nostre aspettative. 
Ogni volta che varco quel cancello, veramente tutti i miei pensieri scompaiono e ci sono solo loro e noi. Mi rendo conto che non ho aspettative, ma che vivo ogni secondo godendomelo in pieno e ogni volta mi stupisco e mi stupiscono. Cantare tutti insieme a sguarciagola "ricominciamo" ha dato il via alla mitica serata e ha dato la giusta carica a tutto. I miei compagni, con la loro semplicità e dolcezza sono stati perfetti e i ragazzi più che perfetti. Gli esercizi che avevamo preparato non erano per niente facili, ma tutti si sono messi in gioco e li hanno fatti, nessuno che abbia detto NO, anzi, tra di loro si incoraggiavano mentre facevamo la presentazione singola con gli stati d'animo. Per non parlare degli orsetti duracell, dove mi sono divertita come una matta, nemmeno a clown mi ero divertita cosi tanto! 
E' il momento della pausa...al rientro gli ometti hanno lasciato fuori le donnine perchè ci hanno regalato le mimose! SPETTACOLO! 
Arriva il momento del mio esercizio, il passaggio di energia, che è venuto molto bene, ho giocato anch'io e al momento dell'eliminazione ho anche sbagliato e mi sono auto-eliminata...sono un fumetto!
Io mi sentivo molto impacciata nello spiegare, non è per niente facile, ma mi sono resa conto che riesco a trasmettere tanto e i ragazzi si fidano molto di me e di noi!
La serata sta per finire, il ballo con mani ad occhi chiusi di SISI è arrivato ed io mi sono lasciata completamente andare e mi sembrava di essere su una nuvola dove non ero sola e stavo bene; ero spesierata e felice!
Si, sono felice, con i ragazzi abbiamo instaurato un bellissimo rapporto di fiducia che durante le condivisioni viene fuori...loro sono contenti e sentirli e vederli positivi è una bellissima cosa. 
La vita con loro non è stata molto carina e capisco che non è per niente facile aver 18 anni e non poterli vivere, ma gli sbagli si pagano, ma non per questo non si può avere un'altra possibilità...
L'ultima parola della condivisione ieri sera ce l'ho avuta proprio io, mentre i miei compagni parlavano mi ero preparata il discorso, ma quando è arrivato il mio momento, dalla mia bocca uscivano parole provenienti dal mio cuore, infatti ho finito il discorso con la voce spezzata perchè stavo per scoppiare i piangere...
Una delle cose più belle e giuste che ho fatto in 29 anni di vita è varcare quel cancello...ogni volta esco dal cancello magico con emozioni e sensazioni nuove...

Grazie a tutti

Nessun commento:

Posta un commento