lunedì 17 gennaio 2011

Gli accordi della felicità

La grande Tournèe del "Cialdini" inizia negli spogliatoi, dove iniziamo a scaldare la voce tra una battuta e un acuto.

Per uno di noi era il gran debutto e gli abbiamo lasciato la sorpresa della prima volta.
Il primo concerto era alle porte e un sacco di fans ci hanno accolto con merendine e the, visto che era l'ora della merenda, ma mandato giù l'ultimo boccone, si apre il sipario e il concerto inizia.
Tra un "romagna mia" e "fatti mandare dalla mamma" il pubblico era in delirio, ridevano e cantavano con noi, mentre la nostra coreografia ha dato spettacolo.
Il nostro reportorio era molto ampio, Celentano e Morandi erano i più richiesti e i palloncini eranoi i gadgets che lasciavamo come ricordo del nostro passaggio.

E' stato bello rivedere fans che non si vedevano da tanto tempo, ma la cosa più bella e vedere i fans nuovi che tenevano alto lo spirito, partecipando ad ogni nostra esebizione.

Il gruppo era talmente unito e affiatato, che abbiamo lasciato andare la fantasia ed in una stanza, in quanto artisti, abbiamo fatto una bellissima opera d'arte che trovate come regalo della settimana in foto e che sarà la copertina del nostro prossimo album che uscirà il 14 e 15 maggio in Piazza Mazzini a Modena e si chiamerà "GNR 2011".

Per informazioni sull'album non esitate a chiedere, si accettano prenotazioni

1 commento: