mercoledì 15 dicembre 2010

Ultimo allenamento del 2010

Tu chiamale se vuoi...emozioni!
Stasera lo sapevamo che avremmo festeggiato le festività natalizie, perchè dovevamo portare un regalino da attaccare all'albero e il mio istinto pazzerello mi ha fatto portare una spugna, che dentro la mia testolina significa la speranza di un 2011 più pulito, con meno odio e tanti sorrisi.
L'allenamento è iniziato con un giochetto, simpatico dove ho scaricato la tensione della giornata. Durante la sigla mi sono scatenata come sempre e un altro gioco ci aspetta: LUPI. In occasione del Natale abbiamo cambiato il nome, ma poco importa anche qui ci siamo divertiti come dei matti. E' anche stato nominato il naso d'oro per la miglior condivisione: Fresita. BRAVA!!!
E adesso arriva il bello, ovvero divisi in quattro gruppi ci siamo fatti il nostro regalo di Natale: ogni claun aveva un foglio, dove scriveva il suo nome. Eravamo seduti in cerchio e questo foglio lo si faceva girare in modo che ogni claun scrivesse un qualcosa su di te, quando il foglio con il tuo nome tornava tra le tue mani potevi leggere le belle cose scritte sul tuo conto. Prime lacrimucce scese...
Anika secondo il gruppo 2 composto da: Elifantina, Ayeye, Mucchetta, Flori', Palettina, Perbacco!, Manovella, Barney, Spolina, Bubbola, Patcino.
  • Un sorriso sempre vivo anche nei momenti più bui
  • Sicura ed esplosiva
  • Bel sorriso
  • Sei l'allegria fatta a persona
  • Allegria allo stato puro
  • Porta ovunque il pensiero Claun
  • La difesa sta calando! Grande
  • Carica Carica
  • Principessa! Sai che sono innamorato della tua faccia!
  • Tanta energia per poi scoprire una dolcezza incredibile sotto la scorza da "dura". Gran donna!
  • Se non ci fosse bisognerebbe inventarla
 Arriva il momento del dolce, dove ci hanno dato una candela accesa e a luce spenta ognuno di noi, mentre i formatori ci leggevano in sottofondo dei racconti, pensava al 2010 Claun e qui le lacrime sono scese a fiumi, erano incontrollabili. Mi sono resa conto che spesso sono io che ho bisogno dei Claun e di ridere e che senza di loro sono persa. Amo tutti, in modo diverso e che dopo un mese che non li vedevo sentivo la mancanza. Mi danno quell'energia che poi trasmetto alle persone che mi stanno vicino...è un ambiente magico. E' quell'ambiente che ho sempre cercato e che ho trovato, sentivo calore dentro di me e benessere. Il tempo con tutti loro vola e mi sembra sempre poco. Ci sono momenti della vita dove ti senti perso e che vorresti l'unica cosa che ti manca in quel momento, beh quando sono ad allenamento tutto questo non lo percepisco, però mi rilasso talmente tanto che spesso lo stress della vita mi porta a piangere, perchè forse devo buttare fuori il marcio che è dentro di me per purificarmi.
Il 2011 ci aspetta con tante belle novità, grazie allo staff Gayo...ma le scoprirete solo leggendo...non adesso!
Sono stra felice, ma allo stesso momento triste perchè, a parte i servizi, ma non ci siamo tutti, li rivedrò tutti dopo le festività :-(

Grazie per essere passato anche questa volta e spero di non averti annoiato

Ps. i commenti e critiche sono ben accetti non siate timidi!

Anika

Nessun commento:

Posta un commento